Nocerina, ufficiale l’arrivo di Gianmarco Piccioni: il comunicato
La Nocerina, sotto la guida del tecnico Esposito, ha ufficializzato l’acquisto di un nuovo attaccante, Gianmarco Piccioni. Come anticipato da SerieD24.com, l’attaccante originario di San Benedetto de Tronto è stato sin dall’inizio un obiettivo di mercato. Alle spalle una stagione più che ottima con la sua ex squadra, il Matera, dove ha segnato ben 16 gol nel girone H.
Piccioni alla Nocerina. La sua carriera
La nuova Nocerina di Esposito, ha ufficializzato l’acquisto di Gianmarco Piccioni. L’attaccante di 32 anni, originario di San Benedetto del Tronto, viene da un ultimo anno a Matera. Piccioni si è distinto segnando 16 gol, conquistando così il secondo posto nella classifica dei marcatori del girone H.
Nel curriculum di Piccioni spiccano anche importanti esperienze all’estero, tra cui Romania e Malta, dove ha avuto modo di partecipare alla fase di qualificazione dell’Europa League, registrando una presenza e un gol. In Italia, il calciatore ha accumulato esperienze significative nella Serie C con Santarcangelo, Teramo, Rimini e Arzignano Valchiampo. In Serie D, oltre alla sua esperienza con il Matera, ha vestito le maglie di Recanatese, Messina e Acireale.
L’arrivo di Piccioni alla Nocerina offre una nuova risorsa offensiva alla squadra, che punta a migliorare le proprie prestazioni nella prossima stagione. La società e i tifosi si augurano che le doti di realizzatore del nuovo attaccante possano contribuire al successo della squadra rossonera.
Il comunicato ufficiale
A comunicare l’arrivo di Piccioni in casa rossonera è il club tramite una nota ufficiale che riportiamo di seguito.
“Un attaccante per la Nocerina targata Esposito. Gianmarco Piccioni è ufficialmente un calciatore
rossonero. Piccioni, 32 anni, abruzzese di San Benedetto del Tronto, lo scorso campionato era con il
Matera, nello stesso girone della Nocerina. Ha realizzato 16 gol piazzandosi al secondo posto nella
classifica dei marcatori del girone H. Nel curriculum di Piccioni sono ben evidenti esperienze anche all’estero, in particolare in Romania e a Malta, con una presenza e un gol nella fase di qualificazione di Europa League. In Italia tanta Serie C con Santarcangelo, Teramo, Rimini e Arzignano Valchiampo. In serie D, oltre che con il Matera, ha giocato con la Recanatese, il Messina e l’Acireale“.