Biancavilla, il ritorno di Pidatella: “Non vogliamo mollare la categoria”
Conclusasi anzi tempo l’esperienza con il tecnico Cozza, è tempo di ripartire in casa Biancavilla. Il club siciliano, attualmente terzultimo nel girone I, domani riceverà tra le mura amiche il Sant’Agata. Si è presentato così il neo allenatore Pidatella, richiamato in gialloblù nella giornata odierna:
“La squadra ha 4 punti e ha voglia di rimediare, ha voglia di lottare. Il campionato di serie D lo conosciamo, è difficile e molto complicato sotto l’aspetto emotivo.”
La partita contro il Sant’Agata
Gara complicata per il Biancavilla contro un Sant’Agata che ha iniziato molto bene la stagione:
“Affrontiamo una squadra che da diversi anni insegue queste prestazioni. L’anno scorso hanno sofferto tantissimo, sono abituati a stringere i denti infatti quest’anno stanno dimostrando che si sono abituati alla categoria. Sono una squadra organizzatissima, preparata che è ripartita dallo stesso allenatore dell’anno scorso”
Il momento in casa Biancavilla
I siciliani sono attualmente in piena zona playout, ma le possibilità per risalire la classifica ci sono tutte, come espresso da Pidatella:
“Di quello che è successo prima di me non ne voglio parlare. Tutto l’ambiente non deve avere la fretta di risalire, quindi dobbiamo attaccarci al gruppone di questo campionato e tornare su certi livelli. La nostra società, questa squadra, questo ambiente, gli altri anni è partito sempre bene e si è avuto quel vantaggio determinante per gestire le stagioni. La situazione si è capovolta quest’anno, non è drammatica però, ho dei ragazzi che sono messi a disposizione e un ambiente che non vuole mollare questa categoria.”