Atletico Ascoli, esonerato Pirozzi: al suo posto Seccardini
Sergio Pirozzi non è più l’allenatore dell’Atletico Ascoli. La società marchigiana, attraverso un comunicato, ha ufficializzato l’esonero dell’ex Trastevere e Viterbese. Al suo posto ecco Simone Seccardini, responsabile del settore giovanile bianconero
Serie D, i numeri dell’Atletico Ascoli
Penultimo posto a quota sette punti. Il girone F vede l’Atletico Ascoli in piena zona playout assieme a Real Monterotondo, Termoli, Tivoli e Matese. A chiudere la classifica, a quota quattro, c’è il Vastogirardi. La squadra marchigiana, nelle prime otto di campionato, ha raccolto una vittoria, quattro pareggi e tre sconfitte.
Dopo la prima, storica, vittoria in Serie D ai danni del Roma City grazie al gol di Matteo D’Alessandro, l’Atletico Ascoli ha incassato un 1-2, in rimonta, contro la Vigor Senigallia. Oggi l’esonero di Pirozzi, che nella passata stagione aveva raggiunto lo storico traguardo della promozione in Serie D.
Atletico AScoli, esonerato Pirozzi: il comunicato ufficiale
Di seguito il comunicato diramato dalla società marchigiana: “La Società Atletico Ascoli comunica che Mister Sergio Pirozzi è stato sollevato dall’incarico di Allenatore della Prima Squadra.
Al Mister vanno i più sentiti ringraziamenti per il prestigioso traguardo della Serie D raggiunto insieme!”.
“Per la partita di Sora la società ha deciso di optare per una scelta interna affidando la panchina a Simone Seccardini, responsabile del settore giovanile bianconero”.