Home » Clamorosa squalifica di undici giornate per il fratello di Pisilli: la ricostruzione

Clamorosa squalifica di undici giornate per il fratello di Pisilli: la ricostruzione

squalifica pantaloni

Arriva la clamorosa squalifica per il fratello di Niccolò Pisilli della Roma

Mattia Pisilli, fratello maggiore di due anni di Niccolò, centrocampista della Roma, è squalificato per undici giornate.  Il fratello del giallorosso ha ricevuto una somma di ammonizioni durante il match di Promozione giocato domenica tra il suo Palocco e la Nuova Pescia Romana.

Un vero e proprio periodo all’inverso per la famiglia Pisilli. Da una parte Niccolò, ormai pilastro della Roma di Juric e nel giro della nazionale di Spalletti, dall’altra Mattia, ora fuori per la maggior parte della stagione attuale.

Squalifica Pisilli, il comunicato del Giudice Sportivo

Nel comunicato del Giudice Sportivo c’è la ricostruzione della grossa squalifica inferta a Pisilli. “Alla notifica del provvedimento, disciplinare, rivolgeva all’arbitro espressioni minacciose ed offensive, di natura discriminatoria altresì per motivi di sesso. Ritardava l’uscita dal terreno di gioco”. La terna di arbitri in questione era composta dal direttore di gara Alessio Paci e dagli assistenti Alessio Corsini e Valeria Nardozi.

Una squalifica che priva il Palocco del suo capitano per quasi metà campionato in piena zona retrocessione. La squadra, infatti, ha ottenuto dieci punti in nove gare e si trova in dodicesima posizione, nell’ultimo slot della zona play-out.