Pubblicata sui profili del club la conferenza di presentazione della partita tra Mezzolara e Pistoiese. A parlare è stato l’allenatore Gabriele Parigi con una presentazione generale della gara e un focus sull’ultimo periodo della squadra. La Pistoiese è ben lontana da un’ipotetica Serie C. Si trova infatti in zona playout con 27 punti e ha bisogno di ottenere risultati per rialzarsi.
L’allenatore Parigi sul momento della squadra: “In questa settimana di pausa abbiamo lavorato sulla parte fisica perché eravamo un po’ carenti. È stata una settimana importante e abbiamo fatto un ottimo lavoro anche per quanto riguarda la parte tattica. Sarà una partita fondamentale e forse decisiva, dobbiamo fare punti ma non sarà facile.“
“Ci aspettiamo loro ancora più agguerriti di noi. Abbiamo lavorato anche sulla parte difensiva che è un po’ il nostro tallone d’achille e speriamo di fare bene. In spogliatoio abbiamo parlato di quello che sta succedendo alla società però noi possiamo solo lavorare sul campo col massimo dell’impegno.“
Le parole di Parigi sui nuovi acquisti: “Masi ha un grossa struttura, non è bellissimo da vedere a livello tecnico ma spesso questo non serve per vincere le partite. Spero che possa essere utile per la nostra causa.“
“Quello che ci ha frenato fino a ora sono sicuramente la componente atletica e la componente, se possiamo chiamarla così, conoscitiva del gruppo. Sono arrivati tutti da gennaio e dopo poco eravamo in campo. Ci vuole del tempo per ambientarsi e ora speriamo di aver trovato la quadra per il nostro gruppo.”