Pistoiese, il calendario di Serie D – Il 10 settembre si comincia a fare sul serio. La nuova Serie D ha preso forma con la diramazione dei gironi ufficiali per la prossima stagione ed oggi, lunedì 4 settembre, sono stati ufficializzati i calendari. Tanti i big match che sono in programma nella prima giornata con i tifosi e appassionati della categoria che non vedono l’ora che si cominci. Il countdown sta per scadere.
La Pistoiese è pronta per una nuova stagione nella massima categoria dilettantistica. I toscani sono stati inseriti nel girone D anche quest’anno, così come la scorsa stagione. L’obiettivo sarà quello di far sognare la piazza in qualcosa di grande, come la promozione in Serie C. Tante le sfide attese per la Pistoiese, come quella contro il Prato, il Carpi e il Ravenna che incontrerà proprio nella prima giornata di campionato.
Ma le insidie in questo girone sono dietro l’angolo. Occhio alle scommesse del San Giuliano, Forlì e Certaldo. Squadre che possono sembrare abbordabili ma che spesso complicano il percorso di una big come la Pistoiese.
Di seguito il calendario completo della Pistoiese