La Pistoiese ha comunicato che le trattative per la cessione delle quote della società sono in corso. Infatti, attraverso un comunicato pubblicato sui propri canali ufficiali, gli orange hanno fatto sapere di essere in trattativa con gruppi seri e finanziariamente affidabili. Infine, la stessa società informa di non aver mai richiesto un incontro con il sindaco della città.
Il comunicato della Pistoiese. Il club orange comunica, come accennato in precedenza, di essere in trattativa con gruppi seri e finanziariamente affidabili. “Si comunica che le trattative per la cessione delle quote della US Pistoiese 1921 SSD ARL sono regolarmente in corso con gruppi seri e finanziariamente affidabili, nonostante le assurde e fantasiose ricostruzioni effettuate da alcuni organi di informazione. L’attuale proprietà, ringraziando ancora una volta la piazza orange per l’affetto e il sostegno riservati ai propri tesserati e collaboratori, ribadisce di non aver mai richiesto alcun incontro al sindaco Alessandro Tomasi o ad altri esponenti politici. E’ nell’interesse dell’attuale management orange garantire un futuro sostenibile, non disperdendo quanto di buono e ben visibile costruito nell’ultimo biennio“.
La Pistoiese è ancorata al settimo posto del girone D di Serie D. I punti raccolti dai toscani sono ben 27 in 16 gare disputate. Un cammino frutto di 7 vittorie, 6 pareggi e 3 sconfitte con un bottino di 16 gol siglati e 11, invece, quelli subiti. La squadra orange è al momento attaccata al treno playoff, composto da Victor San Marino, Corticella, Forlì, Carpi e Lentigione. Tutte queste compagini sono comprese in ben 3 punti.