Pistoiese, Consonni: “Trotta? La sua carriera parla da sé. Non ho ansia da risultati”

Luigi Consonni ha rilasciato qualche dichiarazione in conferenza stampa nella giornata di ieri, alla vigilia del match della sua Pistoiese contro il Forlì. Inevitabile lo spunto sull’arrivo di Marcello Trotta: “La sua carriera parla da sé. È un giocatore importante che ha caratteristiche che non avevamo in rosa e si può abbinare con gli attaccanti che abbiamo. Si è allenato tutta la settimana ma gli mancano le partite. Ci può essere già utile“.

Pistoiese, Consonni: “Ansia da risultati? Non ne ho”

Non è stato di certo un inizio incoraggiante per la Pistoiese, soltanto decima in classifica e reduce da tre pareggi consecutivi. La squadra di Consonni ha manifestato un grande problema con il gol, avendone segnati solo 5 in queste 6 partite: “Ansia da risultati? Non ne ho. – afferma Consonni – Per come abbiamo interpretato le ultime tre partite non posso essere preoccupato. Penso basti una scintilla per sbloccare la nostra situazione“.

L’arrivo di Trotta mette certamente pressione su Facundo Marquez, attaccante che non sta replicando il bene che ha fatto l’anno scorso: “Con Facu ho parlato. Ha fatto 26 gol l’anno scorso, è il primo a sapere quanto è difficile ripetersi“.

Fonte: Facebook A.C. Carpi

Consonni: “Forlì? Servono equilibrio e solidità difensiva”

L’avversario di domani per la Pistoiese sarà il Forlì, reduce da un cambio allenatore ed appena un punto sopra gli Orange: “Sono una signora formazione. Dopo il cambio allenatore stanno vivendo un buon momento. Alla squadra chiederò di fare la partita tenendo il controllo del pallone ma non sarà semplice. Servono equilibrio e solidità difensiva, su questo aspetto sono tranquillo perché abbiamo subito veramente poco fin qui“.

Published by
Redazione