Pistoiese, Marquez e Piscitella verso la risoluzione

Giorni caldi in casa Pistoiese. Dopo le parole del garante Maurizio De Simone, è arrivato un annuncio inatteso. La decisione estrema, annunciata pochi minuti fa dalla società, è stata quella di annullare l’allenamento di oggi. Il comunicato è stato pubblicato sui canali social del club: “La società comunica che nel pomeriggio di oggi non vi sarà la canonica seduta di allenamento. Si terrà una riunione tra dirigenza e squadra. Gli allenamenti riprenderanno regolarmente da domani”.

Una notizia che è stata seguita da un comunicato del club che ha annunciato la volontà da parte dei giocatori Marquez e Piscitella di rescindere il contratto con il club.

Il comunicato della Pistoiese

Ecco il comunicato del club: “Come già preannunciato oggi la società U.S. Pistoiese 1921 ha avuto un incontro con la squadra e lo staff tecnico. La proprietà ha illustrato ai tesserati il nuovo progetto sportivo, confermando gli accordi economici con i giocatori. Nel corso della riunione i calciatori 𝗔𝗻𝗱𝗿𝗲𝗶 𝗧𝗮𝗻𝗮𝘀𝗮, 𝗙𝗮𝗰𝘂𝗻𝗱𝗼 𝗠𝗮𝗿𝗾𝘂𝗲𝘇 𝗲 𝗚𝗶𝗮𝗺𝗺𝗮𝗿𝗶𝗼 𝗣𝗶𝘀𝗰𝗶𝘁𝗲𝗹𝗹𝗮 hanno manifestato la volontà di procedere alla risoluzione del contratto. Domani pomeriggio, ore 14.30, la squadra si allenerà regolarmente al “Turchi” in vista del derby di mercoledì prossimo a Prato“.

LEGGI ANCHE

Corsa a tre tra Manfredonia, Gallipoli e Ragusa per Carbonaro

Pistoiese, l’obiettivo è ottenere punti

La Pistoiese, nonostante stia affrontando un periodo critico, ha voglia di risalire in classifica di Serie D e dare il massimo per la città, i colori e per la propria tifoseria. Quest’ultima non smette mai di sostenere la squadra, malgrado alcuni risultati ottenuti lascino a desiderare. La formazione arancione si trova attualmente al decimo posto con 15 punti: 4 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte. La prossima partita, in programma mercoledì 15 novembre alle ore 19:45, è in trasferta contro il Prato.

Published by
Redazione