Pistoiese-Ravenna in streaming e in tv: dove vedere la partita
Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la gara del girone D tra Pistoiese e Ravenna
Pistoiese-Ravenna, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – La sfida tra Pistoiese e Ravenna, valida per la quarta giornata del girone D di Serie D, andrà in scena domenica 29 settembre. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15:00.
La Pistoiese di Giacomarro, dopo aver temuto il peggio sul finale della passata stagione con la squadra ritirata dal campionato di D, è riuscita nuovamente a iscriversi nella massima categoria dilettantistica italiana, ma con una nuova e forte proprietà che ha allestito una delle rose più competitive del girone.
Il presidente del club emiliano, contrariamente alla tendenza italiana di abbracciare proprietà straniere nel mondo del calcio, ha deciso di investire nel club della sua città con l’ambizione di portarlo alla massima serie.
Fischio d’inizio fissato alle 15.00 di domenica 29 settembre presso lo stadio “Marcello Melani” di Pistoia.
Come arrivano le due squadre
I toscani sono stati sconfitti per 2-0 nella sfida contro il San Donato Tavernelle valida per il primo turno di Coppa Italia di Serie D. Un risultato imprevedibile a cui la società ha voluto immediatamente rimediare, con la vittoria nella giornata successiva con il Progresso.
Il Ravenna di Cipriani, invece, ha tracciato le linee di un futuro ambizioso. Accompagnato dal nuovo management, il numero uno giallorosso ha espresso l’obiettivo di creare entusiasmo e un forte senso di appartenenza tra i tifosi ravennati.
Pistoiese-Ravenna, dove vedere la partita in streaming e in tv
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Pistoiese e Ravenna? La sfida – in programma domenica 29 settembre alle 15:00 – verrà trasmessa in diretta tv sull’emittente locale Teleromagna (come tutte le gare esterne del Ravenna). E in streaming? Al momento non vi sono informazioni ufficiali da parte dei club.