Pistoiese, interesse su Santini della Virtus Entella
Pistoiese su Santini della Virtus Entella, attaccante con tantissima esperienza in Serie B, C e D con diverse maglie
Pistoiese, il club del girone D prova un grosso colpo in attacco, Si tratta di Santini, seconda punta della Virtus Entella che in questa prima parte di stagione ha collezionato 18 presenze e due reti con i liguri.
La carriera di Santini
La storia di Santini in maglia Fiorentina termina però in Primavera. L’attaccante passa poi al Borgo a Buggiano da dove inizia il suo viaggio nel professionismo che lo porterà prima ad Empoli e poi le maglie di Gavorrano, Lucchese, Prato, Montecatini e Pontedera fino ad Ascoli. Al suo debutto con i bianconeri, nell’agosto del 2017, contro il Cittadella trova la sua prima e unica rete, fin qui, in Serie B. Sarà proprio l’Ascoli poi a girarlo in prestito prima al Siena, dove sfiora la promozione segnando sei gol e perdendo in finale dei playoff contro il Cosenza.
Nella stagione successiva, 21-22, sempre con il Padova sfiora ancora la promozione in Serie B con Oddo alla guida venendo però nuovamente sconfitto in finale dei play-off stavolta dal Palermo al Barbera. Negli ultimi anni ha vestito poi maglie prestigiose come quelle del Rimini e della Virtus Entella