Pistoiese, consegnate le chiavi dello stadio Melani e del C.S. Turchi
Dopo il secondo posto in classifica dell’ultimo campionato, la Pistoiese sta già pensando a programmare il futuro. C’è però una novità per quanto riguarda le strutture sportive del club toscano. Come comunicato infatti all’interno di una nota ufficiale diffusa sul sito del club, la società ha consegnato le chiavi al proprietario degli impianti sportivi per il termine della convenzione. Nello specifico, il riferimento è Stadio Marcello Melani e del Campo Sportivo Egidio Turchi.
Pistoiese, fine della convenzione lo stadio e il campo sportivo: il comunicato
Nel comunicato ufficiale diffuso dal club toscano si legge: “La Società US Pistoiese 1921 comunica che, in data 13 giugno 2023, – giorno coincidente con il termine della convenzione dello Stadio Marcello Melani e del Campo Sportivo Egidio Turchi – si è adoperata a consegnare le chiavi degli impianti al legittimo proprietario.
La US Pistoiese si auspica che, visto il percorso intrapreso nell’ultimo anno e mezzo, ben presto le parti si incontrino per delineare il futuro dei suddetti impianti”.
La stagione della Pistoiese
C’è tanta voglia di tornare grand in casa Pistoiese. I toscani sono stati protagonisti di un testa a testa molto combattuto con la Giana Erminio, che ha alla fine vinto, ottenendo la promozione in Serie C. Un sogno che poteva diventare realtà per la Pistoiese, che dopo aver sorpassato in classifica la squadra lombarda alla trentaduesima giornata, ha perso il vantaggio dopo solo una giornata.
Il cammino del club allenato da Consonni è poi proseguito ai playoff, dove gli arancioni sono stati sconfitti in semifinale dal Corticella, vincitrice dei playoff in finale contro il Carpi.