Home » Siracusa, Pistolesi da urlo: altro gol e stagione fin qui super

Siracusa, Pistolesi da urlo: altro gol e stagione fin qui super

Pistolesi Siracusa

Credits: Siracusa Calcio

Siracusa, Pistolesi ancora in evidenza. Grandissima stagione per il terzino 2005 che si sta confermando come uno dei migliori under del Girone I

Pistolesi, terzino sinistro classe 2005 del Siracusa, si sta mettendo in mostra grazie alle sue giocate e a un’esperienza impressionante per la sua età. Nell’ultimo turno di campionato ha realizzato una grandissima rete: un sinistro incredibilmente pulito e preciso che si è insaccato alle spalle del portiere.

Pistolesi si è messo in evidenza grazie a grandi doti difensive e di spinta che ne fanno uno dei migliori nel suo ruolo. Nonostante l’età, il laterale del Siracusa ha già mostrato grandissima personalità, riuscendo a contrastare benissimo le avanzate di Antonino Ragusa contro la Reggina.

Il ragazzo è dotato di un buon piede che gli permette di essere incisivo anche in zona gol: in ventiquattro presenze ha realizzato tre reti e due assist. Niente male per un terzino.

Adesso tutto il Siracusa è chiamato a vincere per guadagnarsi la serie superiore, Pistolesi vorrà dare il suo contributo, magari continuando così, con questa voglia, con questa classe, con il suo estro, per trascinare sempre più in alto la sua squadra.

Siracusa, la spettacolare chimica tra Pistolesi e Maggio e l’importanza di avere una chioccia

Abbiamo visto tante volte Maggio e Pistolesi insieme nei festeggiamenti. Il calciatore campano è il capitano che sprona tutti a fare di più, ma è soprattutto un grande esempio di passione e dedizione per i più giovani, in questo caso Pistolesi, che stanno traendo un vantaggio enorme dalla sua presenza in campo e nello spogliatoio.

Maggio Pistolesi Interna Siracusa
Credits: Siracusa Calcio

Nell’ultima partita il leader dei leoni siciliani ha interrotto l’astinenza dal gol, una notizia passata quasi in sordina visto il lavoro sporco, l’energia e la passione che mette sempre a disposizione della sua squadra. Il Siracusa sta dimostrando di avere esperienza e personalità, ma anche freschezza e gioventù. Un mix che al momento sta regalando un sogno chiamato Serie C.