Guidonia-Martina 5-0, Pizzulli: “Complimenti al Guidonia”

Le parole dell’allenatore del Martina Massimo Pizzulli dopo la pesante sconfitta per 5-0 contro il Guidonia valida per la Coppa Italia Serie D
Il Martina viene eliminato dalla Coppa Italia Serie D in semifinale per mano del Guidonia. Il risultato parla chiaro: 5-0 e dominio dei padroni di casa, una sconfitta importante quella subita dai ragazzi di Pizzulli. L’allenatore dopo la partita ha parlato così della gara.
Le parole dell’allenatore del Martina Massimo Pizzulli: “Intanto ci tengo a fare i complimenti al Guidonia per il modo in cui hanno affrontato la partita. Noi sicuramente non abbiamo la loro rosa e le loro disponibilità. Oggi c’erano molte assenze e si sono notate.“
Ha continuato: “Noi abbiamo bisogno di tutti e tutte le nostre assenze hanno segnato in modo negativo la partita. Io però devo ringraziare i ragazzi che anche oggi hanno cercato di dare il massimo, purtroppo è un periodo in cui al primo errore veniamo puniti.“
Ancora Pizzulli: “Nonostante lo svantaggio oggi ci siamo rimessi a giocare ma poi è arrivato il secondo errore e il secondo gol. In questo momento noi siamo anche un po’ fragili e con la terza rete il Guidonia ha chiuso la gara. I ragazzi però hanno dato il massimo.“

Massimo Pizzulli: “Ora testa al campionato”
L’allenatore del Martina Pizzulli ha continuato così: “Abbiamo provato anche a cambiare qualcosa durante la partita ma non siamo riusciti a reagire come volevamo. Ancora onore al Guidonia, noi in Coppa Italia Serie D abbiamo fatto qualcosa di straordinario ma è ovvio che c’è rammarico“
Ha concluso: “Ora in visto del campionato dobbiamo recuperare diversi calciatori, dobbiamo cercare di giocare le prossime partite al massimo. Ora la coppa non c’è più, siamo contentissimi del percorso, ma è il momento di pensare al campionato.“