Come anticipato da SerieD24.com nella giornata di ieri, 14 novembre, ora è anche ufficiale: sarà Antonio Rogazzo il nuovo allenatore della Polisportiva Santa Maria Cilento. Il classe 1973, reduce dalla stagione 2022/2023 vissuta a cavallo tra Nola e Team Altamura, prenderà il posto dell’esonerato Osvaldo Ferullo. Per lui anche esperienze importanti al fianco di Fabio Cannavaro in Cina e in Arabia Saudita.
Rogazzo, dunque, prende le redini della società giallorossa, militante nel girone H di Serie D. I campani, dopo l’11^ giornata, si trovano al 12° posto in classifica con 12 punti, ottenuti grazie a 3 vittorie e 3 pareggi. Nello specifico, per Ferullo sono state decisive le due sconfitte consecutive per 5-0, prima con la Fidelis Andria, poi con la Team Altamura. Ora, invece, Rogazzo avrà il compito di trascinare la Polisportiva Santa Maria il più lontano possibile dalla zona bassa della classifica, che si avvicina sempre di più.
Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale della società giallorossa.
“La Polisportiva Santa Maria Cilento comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra all’allenatore Antonio Rogazzo. Il neo mister giallorosso, napoletano, classe 1973, è reduce dalla doppia esperienza nella stagione sportiva 2022/23 con il Nola e la Team Altamura in Serie D. E’ stato, inoltre, a lungo il vice allenatore di Fabio Cannavaro, con esperienze in Cina e Arabia Saudita. Nella sua carriera da allenatore, ha guidato anche il Sant’Antonio Abate, la primavera della Nocerina, l’Arzanese ed il Taranto U19“.
“La società cilentana dà il benvenuto a mister Rogazzo, con l’augurio di un proficuo lavoro per poter raggiungere insieme gli obiettivi prefissati. Il neo allenatore dirigerà oggi pomeriggio il suo primo allenamento della squadra, al termine del quale rilascerà in sala stampa le prime dichiarazioni ufficiali“.