Home » Pomezia, il duro comunicato su Proietti: “Ha mancato di rispetto a tutta la dirigenza”

Pomezia, il duro comunicato su Proietti: “Ha mancato di rispetto a tutta la dirigenza”

Il club rossoblù ha espresso tutto il suo disappunto per il comportamento del giocatore

Tensione alle stelle in casa Pomezia. Il club laziale, infatti, nelle ultime ore ha diramato un duro comunicato in cui ha espresso tutto il suo rammarico per il comportamento del giocatore Cristiano Proietti.

Il centrocampista, svincolato, avrebbe dato parola alla società rossoblù per un suo eventuale trasferimento con la maglia dei ‘dragoni’, dimostrando di voler sposare il progetto del club del patron Alessio Bizzaglia e voler competere nel campionato di Eccellenza Lazio.

Quando la trattativa sembrava ormai essersi risolta con esito positivo e Proietti era già stato annunciato come nuovo rinforzo per l’allenatore Zappavigna, ecco che cambiano le carte in tavola. Il giocatore si tira indietro e si accasa nella sua ex squadra, facendo ritorno al Civitavecchia.

Il Pomezia ha deciso di non rimanere indifferente di fronte al comportamento di Cristiano Proietti e ha deciso di esprimere tutto il suo disappunto nei riguardi del giocatore attraverso una nota ufficiale sui propri profili social.

La nota ufficiale del club rossoblù: “Atteggiamenti così sono privi di etica morale”

Ecco quanto comunicato dal Pomezia a seguito del comportamento di Cristiano Proietti: “Il Pomezia Calcio 1957 esprime tutto il suo disappunto per il comportamento non leale e non corretto da parte del calciatore Cristiano Proietti, che prima si è accordato con il nostro club sposando il progetto rossoblù, per poi cambiare idea, voltare le spalle e accasarsi in un’altra squadra mancando di rispetto a tutta la dirigenza del Pomezia Calcio.”

Il club laziale, conclude senza peli sulla lingua il comunicato, condannando in maniera veemente il comportamento del giocatore: “Comportamenti così sono inammissibili e inaccettabili. Atteggiamenti così sono incommentabili e privi di etica morale“.

Pomezia Proietti

La carriera di Cristiano Proietti

Cristiano Proietti può vantare una grande esperienza in Serie D nel ruolo di centrocampista. Classe 1999, nato a Genzano di Roma, inizia la sua carriera nei giovani allievi dell’Atletico Ladispoli.

Nella sua carriera ha vestito in Serie D le maglie di Albalonga, Montespaccato, Villalba, Civitavecchia e Bisceglie. Dopo essersi svincolato dal Bisceglie nel 2023, ritorna in forza al Civitavecchia nonostante una trattativa che lo vedeva ormai nelle fila del Pomezia.