Come anticipato nelle scorse settimane da SerieD24.com, Maradona Jr sembra essere sempre più vicino alla panchina del Pompei. Arriva però un nuovo indizio social della chiusura dell’accordo. L’ufficialità arriverà dunque tra un paio di giorni.
Sono settimane calde per il futuro di Maradona Jr. L’allenatore ex Napoli United oggi, giovedì 8 giugno, ha postato sul suo profilo Instagram ufficiale una foto con scritto: “2 giorni all’annuncio”. È ormai chiaro che ripartirà presto da una nuova esperienza tra i dilettanti.
La destinazione più probabile sembra essere Pompei, come già annunciato dalla nostra redazione nelle scorse settimane. Secondo quanto raccolto SerieD24, l’accordo tra le parti sarebbe ormai chiuso. Il countdown è partito. Si attende dunque solo l’ufficialità, che dovrebbe arrivare tra pochi giorni.
Un continuo sali e scendi. Si potrebbe definire così l’ultima stagione del Napoli United affidato a Maradona Jr. Un equilibrio molto debole. Basta un pareggio con il Savoia per spezzare la striscia di risultati positivi. Da quel momento un alternarsi di pareggi, vittorie e sconfitte. Le strade dell’allenatore e della società campana si dividono però a marzo.
Dopo due anni Maradona Jr lascia dunque la sua seconda casa. I biancoverdi hanno poi chiuso il campionato di Eccellenza campana al sesto posto. Con un totale di 60 punti hanno totalizzato 18 vittorie, 10 sconfitte e 6 pareggi. Non basta però per cercare di saldare il rapporto calcistico con l’ormai ex allenatore.
Dopo l’annuncio dell’addio era dunque chiaro che Maradona Jr si sarebbe dovuto trovare una nuova panchina per la stagione successiva. L’indizio social confermerebbe dunque le indiscrezioni delle scorse settimane. La nuova meta è ormai vicina e potrebbe essere proprio Pompei. Si attende ormai solo l’annuncio ufficiale che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.
A cura di Niccolò Parenti