Pompei, ufficiale l’esonero di Cinelli
Daniele Cinelli non è più l’allenatore del Pompei: arriva l’ufficialità dell’esonero.
Come anticipato dalla nostra redazione, il Pompei ha scelto di esonerare Daniele Cinelli. I rossoblù non sono soddisfatti dei risultati ottenuti in questa prima parte di stagione e hanno deciso di non puntare più sull’ex Cavese.
Il club campano aveva già valutato delle riflessioni nei giorni scorsi, dopo un avvio di campionato difficile nel girone I. Il Pompei ha infatti raccolto 6 punti finora, vincendo contro Akragas e la neopromossa Sambiase. Hanno pesato dunque le sconfitte contro Paternò, Vibonese e Siracusa, l’ultima arrivata proprio nella scorsa giornata.
I rossoblù si trovano in nona posizione con gli stessi punti di Locri e Nissa, con sei gol segnati e sette subiti. Nella prossima gara di campionato il Pompei affronterà proprio la Nissa del presidente Giovannone in trasferta.
In panchina contro il club siciliano ci sarà il vice allenatore di Cinelli, Gianluca De Angelis. Come si legge dal comunicato ufficiale dei rossoblù, infatti, la guida tecnica della squadra è stata affidata a lui nonostante l’esonero dell’ex Cavese.
Pompei, il comunicato sull’esonero di Cinelli
Di seguito il comunicato del Pompei. “FC Pompei rende nota la rimozione di Daniele Cinelli dall’incarico di allenatore della prima squadra. Ringraziamo il mister per il lavoro svolto e l’impegno profuso, formulandogli l’augurio delle migliori fortune umane e sportive“.
“Contestualmente, comunichiamo che la guida tecnica sarà affidata a Gianluca De Angelis, già allenatore in seconda sotto la gestione Cinelli. Restano intatti i ruoli del preparatore atletico Euro Baracchi e del preparatore dei portieri Giuseppe Guerra“.