Pompei, si va sempre più verso l’esonero di Cinelli: la situazione
Sempre più in bilico la posizione di Cinelli, attuale allenatore del Pomepi
Il Pompei va sempre più verso l’esonero di Cinelli. Nelle scorse ore, come raccontato dalla redazione di SerieD24.com, il club ha mosso delle riflessioni in merito alla posizione dell’allenatore. Non si hanno ancora certezze, dunque, se l’ex allenatore della Cavese sarà in panchina per la prossima sfida di campionato contro la Nissa del presidente Giovannone.
Dopo cinque giornate di campionato, la rosa allestita in estate dalla dirigenza rossoblù non ha forse raccolto quanto preventivato. Solamente 6 punti, ottenuti grazie alle vittorie contro Akragas e Sambiase, nelle altre tre gare, invece, sono arrivate le sconfitte con Paternò, Vibonese e Siracusa.
6 gol segnati e 7 subiti, a dimostrazione che c’è ancora tanto lavoro da fare. Rimane da capire, dunque, se sarà Daniele Cinelli a mettere a posto le cose o se, come raccolto dalla nostra redazione, toccherà a qualcun altro.
L’ex allenatore della Cavese, arrivato in estate dopo l’esonero a febbraio 2024 quando si trovava in testa al girone G, potrebbe dunque salutare anzitempo. Si attendono aggiornamenti in merito, anche per i possibili sostituti.