Home » Pompei, ufficiale: Flammia è il nuovo direttore sportivo

Pompei, ufficiale: Flammia è il nuovo direttore sportivo

flammia-pompei

flammia-pompei

Il dirigente riparte dal club neopromosso dopo l’esperienza al Real Casalnuovo

Dopo l’indimenticabile stagione scorsa, conclusa con la prima, storica promozione in Serie D, il Pompei vuole regalarsi un’altra annata da ricordare.

I campani, infatti, sono al lavoro per costruire il futuro e in queste ore hanno annunciato Daniele Flammia nelle vesti di nuovo direttore sportivo. Un arrivo importante, quello del dirigente ex Real Casalnuovo, che porterà al club neopromosso tutta l’esperienza accumulata anche tra le parentesi Turris, Potenza, Savoia, Avellino e Cavese.

pompei promozione serie d

La stagione del Pompei

L’annata appena trascorsa rimarrà senza dubbio da ricordare per tutti i tifosi del Pompei. I campani, secondi con 66 punti nel Girone A di Eccellenza, a soli otto lunghezze dall’Acerrana capolista, hanno infatti vissuto una vera e propria favola.

L’arrivo di Gennaro Scarlato, dopo una prima parte di stagione targata Diego Maradona Jr, ha certamente contribuito a riportare entusiasmo e compattezza ai campani.

Fondamentale, in questo senso, anche il contributo dei vari  Malafronte, Simonetti, Di PaolaGuarracino, decisivo sia all’andata che al ritorno nella doppia sfida playoff contro il Modica che è valsa ai rossoblù l’atteso ritorno in Serie D.