Pompei, Maradona Jr: “Questa è una squadra completa”
Con la nuova stagione alle porte, sono molte le squadre che si stanno preparando per la prossima annata. Il Pompei di Maradona Jr ha sostenuto il primo test precampionato contro la Rappresentativa della sezione di Montella, dove i rossoblù stanno svolgendo il ritiro. L’amichevole ha visto trionfare il Pompei con un netto 12-0. Nel post partita Maradona Jr ha espresso soddisfazione per la prestazione della sua squadra, sottolineando l’importanza di continuare così.
Pompei, Maradona Jr:”I ragazzi lavorano bene, sono soddisfatto di tutti”
Un primo test che lascia buone prospettive per il futuro. Il Pompei di Maradona Jr ha vinto la prima amichevole della stagione segnando ben 12 reti contro la selezione di Montella. L’allenatore del club ha commentato il match definendosi soddisfatto del lavoro dei suoi giocatori. “Mi è piaciuto tanto l’atteggiamento, i ragazzi stanno lavorando benissimo. Magari nel primo tempo abbiamo avuto più difficoltà, ma essendo la prima amichevole è normale, i concetti non possono entrare solo in 4-5 giorni. Sono soddisfatto di tutti, questa è una squadra forte e completa che sta lavorando al massimo“.
Maradona ha poi parlato della prestazione di alcuni giocatori apparsi in forma durante il test, in particolare Caso Naturale, che ha messo a referto ben 6 gol. “Caso Naturale ha fatto vedere delle cose importanti, ma anche Raiola, Malafronte, Tarascio e Guarracino. Dopo tanti carichi di lavoro direi che possiamo essere contenti“.
Infine l’allenatore rossoblù ha commentato i prossimi impegni del Pompei. “Mercoledì e sabato avremo altre due amichevoli, per me sarà già molto importante riprendere a lavorare domani“.
Il mercato e le ambizioni del Pompei
La nuova stagione è ormai alle porte. Il Pompei di Maradona Jr ha ambizioni importanti per questo campionato, con la promozione in Serie D come obiettivo principale. La società rossoblù ha dimostrato di avere grande fame e determinazione per raggiungere questo traguardo con molti movimenti di mercato. Il Pompei infatti, oltre al cambio in panchina, si è rinforzato con numerosi nuovi innesti per la prossima stagione.
Da Guarracino a Matute, fino all’arrivo di Alfredo Varsi dall’Angri, il mercato del club campano ha creato un mix di esperienza e gioventù, oltre ad alcune conferme dopo la scorsa annata. Il Pompei giocherà nel girone A di Eccellenza campana, e i rossoblù hanno messo in chiaro la loro voglia di vincere il campionato.