Pompei, firma a un passo per l’ex Nardò e Palmese Marco Puntoriere
Pompei, in arrivo il classe 1991 ex Nardò e Palmese Marco Puntoriere dopo l’esperienza del giocatore al Termoli
Importante acquisto in arrivo in casa Pompei. Si tratta dell’attaccante classe 1991 con tanta esperienza in Serie D Marco Puntoriere. Un possibile arrivo che potrebbe essere d’aiuto al club campano per provare a conquistare ka salvezza e provare a migliorare la classifica. Nella passata annata ha realizzato 8 reti in 26 presenze nel girone H con la Palmese.
La carriera di Marco Puntoriere, dal Nardò al possibile arrivo al Pompei
La sua carriera inizia nelle giovanili dell’Inter, dove ha fatto parte della squadra che ha vinto il campionato Giovanissimi Nazionali nel 2005. Dopo l’Inter, ha avuto un periodo di prestito al Pro Sesto e al Benevento, prima di firmare con il Mantova nel 2009. La svolta arriva quando il Mantova fallisce e Puntoriere si trasferisce al Catanzaro in Serie C2, dove inizia a farsi notare.
Nel corso degli anni, Puntoriere ha giocato per numerose squadre, inclusa la Vibonese, Celano, Riccione, Acireale, HinterReggio, Due Torri, Agropoli, Cavese, Sicula Leonzio, San Teodoro, Tortoli, Locri, Castrovillari e Francavilla. Ovunque sia andato, ha dimostrato la sua capacità di segnare e creare opportunità, accumulando 358 presenze e 91 gol in competizioni nazionali.