Pompei, ufficiale l’arrivo di Vincenzo Sarno
Il club neopromosso ai assicura uno dei migliori talenti dell’intera categoria
Come anticipato dalla redazione di Seried24.com, adesso è anche ufficiale. Vincenzo Sarno è un nuovo calciatore del Pompei FC. Attaccante classe 1988 è un nome ben noto nel panorama dilettantistico, ma non solo.
Dopo l’ultima stagione al Real Casalnuovo (oggi Puteolana), arriva dunque l’inizio di un nuovo capitolo per il calciatore nativo di Secondigliano. Una nuova stimolante esperienza, con la speranza di riuscire a essere ancora decisivo.
Ma non solo Campania nel suo passato. Anche Catania, Brescia e Reggina tra le tante altre, che lo portano ad avere un curriculum di tutto rispetto. 37 presenze in Serie B e oltre 300 in Lega Pro, accompagnate da oltre 70 gol e 50 assist.
Celebre, infine, il suo passaggio dal Napoli al Torino a soli 10 anni d’età. Un trasferimento record, con il club granata che pagò addirittura 120 milioni per il suo cartellino e portarlo in Piemonte. Il tutto prima di fare la trafila nelle giovanili della Roma e poi spiccare la carriera tra i grandi.
Sarno-Pompei, c’è la firma: il comunicato
Come anticipato dalla nostra redazione, dunque, Vincenzo Sarno è un nuovo calciatore del Pompei FC neopromosso in Serie D. Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale del club rossoblù, apparso sui social: “FC Pompei rende noto il tesseramento del calciatore Vincenzo Sarno.
Fantasista classe 1988, il suo ricco palmares include quattro promozioni dalla C alla B (con Virtus Entella, Virtus Lanciano, Foggia e Padova), una dalla D alla C (Catania 2022/2023), una Coppa Italia di C e due Supercoppe di C. Nella passata stagione ha vestito la maglia del Casalnuovo in Serie D.
Benvenuto Vincenzo!“