Pont Donnaz, arriva l’ex Lecce Giuseppe Torromino

Giuseppe Torromino è un nuovo giocatore del Pont Donnaz. Il club ha ufficializzato poco fa la notizia del nuovo colpo chiuso in giornata. Dopo gli anni passati tra Serie B e Serie C, l’ex Lecce torna nel mondo dei Dilettanti. L’ultima volta con la Sambenedettese e prima ancora con la maglia del Livorno. Grande esperienza per il classe ’88 che a 35 anni vuole continuare a mettersi in gioco.

Cresciuto nelle giovanili di Biellese e Torino è poi arrivato alla Carrarese. Inizia dunque così la sua carriera tra i grandi attraverso tutto lo stivale. Da Treviso a Crotone, passando per Grosseto e Lecce. Significative poi le stagioni con le maglie di Juve Stabia, Ternana, Livorno e Sambenedettese per concludere.

Dopo esser passato sui campi di squadre prestigiose tra Serie B e Serie C, Torromino ora è pronto per regalare qualità al Pont Donnaz. Questa, la prima volta per lui nel girone A di Serie D. Un girone equilibrato ma che potrebbe regalare grandi sorprese.

Ponto Donnaz-Torromino, il comunicato del club

L’ufficialità arriva attraverso i canali social del club: “U.S.D. Pont Donnaz Hône Arnad Evacon comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del giocatore Giuseppe Torromino. Giuseppe classe 1988, nato a Crotone, non ha bisogno di presentazioni, ha vestito le maglie di Crotone, Lecce, Ternana Livorno e tante altre ancora collezionando ben 4 promozioni dalla Lega Pro alla Serie B, e 2 promozioni dalla Serie D alla Lega Pro, in ben 436 presenze condite da 95 reti“.

Continua poi: “Il presidente Perpignano e tutta la società PDHAE sono davvero entusiasti di accogliere Giuseppe in Valle D’Aosta. Benvenuto in squadra e buona stagione!

Published by
Redazione