Atletico Pontinia, arriva il super colpo Alahssan: l’annuncio ufficiale
Atletico Pontinia: arriva il super colpo, si tratta di un giocatore ex Serie A e B
L’Atletico Pontinia è letteralmente scatenato. La squadra laziale dopo aver chiuso l’arrivo dell’ex Torino e Fiorentina Rosa Gastaldo, ha annunciato l’acquisto di Madaud Alahssan. Un acquisto voluto fortemente dal presidente Massimiliano Antelmi che ha voluto fare un altro regalo alla piazza.
La rosa ha subito una vera e propria rivoluzione, complice una partenza complicata in campionato. Infatti, i biancorossi al momento si trovano poco sopra la zona salvezza, a soli nove punti conquistati in otto giornate e ameno dieci dalla zona promozione.
Atletico Pontinia, aumenta di più il gruppo degli ex Latina dei miracoli
Il giocatore si stava allenando con il gruppo già da più di una settimana e ora è ufficialmente un giocatore del club laziale. Un vero e proprio ritorno a casa per lui che era stato uno degli eroi del Latina, nell’annata 2013-2014.
I nerazzurri in quel campionato sfiorarono una storica promozione in Serie A, trascinati dai gol di Jefferson e Jonathas. L’ex Catania, tra l’altro, anche lui fa parte da quest’estate dell’organico del Pontinia dopo aver ben figurato in Serie D con il Catania nell’anno del ritorno in Serie C.