Pordenone, Lovisa: “Iscrizione in Serie D? Siamo ancora in tempo”
Pordenone, Lovisa annuncia: “Siamo ancora in tempo per iscriverci al prossimo campionato di Serie D” -Ancora speranze per il Pordenone per ripartire dalla Serie D. Dal paradiso all’inferno: solo poche settimane fa i neroverdi giocavano i play-off di Serie C, tuttavia il destino del club era già scritto.
Per evitare il fallimento era necessario scendere di categoria, per questo il Pordenone ripartirà dai dilettanti.
Sarà Serie D o Eccellenza? Nonostante sia già scaduto il termine per presentare la domanda d’iscrizione al prossimo campionato di Serie D, secondo le parole del presidente Mauro Lovisa, rilasciate a “Il Gazzettino” i neroverdi hanno ancora speranze. Il motivo? Il club è in procedura straordinaria e avrebbe una settimana in più di tempo per mettere le cose in ordine.
Pordenone: Serie D? Le parole di Lovisa
Il Pordenone spera ancora nell’iscrizione in Serie D. Il presidente del club, Mauro Lovisa, risulta molto fiducioso in merito: “Noi siamo in procedura straordinaria e avremo ancora tempo per chiedere di partecipare alla Quarta serie. Ci riusciremo? Io credo proprio di sì“. Adesso il club dovrà provvedere a saldare le spettanze arretrate di alcuni vecchi tesserati.
Dopo di che dovrebbe presentare domanda d’iscrizione al prossimo campionato di Serie D. Il termine per presentare tutte le documentazioni era previsto per venerdì 14 luglio alle ore 12.00 per le aventi diritto e alle 18.00 per le non aventi diritto. Tuttavia, secondo le parole di Lovisa, il Pordenone farebbe ancora in tempo a presentare la domanda, in quanto sarebbe “in procedura straordinaria“.