Portici, incontro con Ciaramella per la panchina
Ore calde in casa Portici per il futuro della panchina azzurra, appena lasciata scoperta da Teore Grimaldi per via dell’esonero deciso dalla dirigenza del club. In queste ore, la stessa ha avuto un incontro importante con Andrea Ciaramella, che quindi potrebbe diventare il prossimo allenatore del club di Casa Reale Holding S.p.A., ma il tutto verrà sciolto nei minuti a venire.
Grimaldi, esonerato nelle scorse ore dalla società, aveva raccolto tre punti in cinque giornate alla guida degli azzurri. La netta sconfitta per 3-0 contro l’Igea Virtus è risultata fatale per l’esonero. Adesso il club di Filiberto ripartirà da un nuovo allenatore e, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, quest’ultimo potrebbe essere Ciaramella. L’ex Puteolana, dunque, potrebbe ripartire dal Portici. Nel caso in cui la trattativa tra il club e l’allenatore dovesse andare in porto, Ciaramella esordirebbe subito con un impegno importante. Dall’altra parte, di fatti, ci sarà la LFA Reggio Calabria.
Portici, Ciaramella per il post Grimaldi?
Il Portici, dunque, potrebbe ripartire da Andrea Ciaramella. Dovrebbe essere lui il profilo scelto dal club di Emanuele Filiberto per sostituire Teore Grimaldi. L’ultima esperienza di Ciaramella risale allo scorsa annata, quando guidava la panchina del Grotta. Dopo quattro sconfitte in cinque giornate, il club ha optato per l’esonero di Grimaldi, adesso l’obiettivo è quello di cercare di recuperare i punti persi in queste prime apparizioni.