Portici-LFA Reggio Calabria, in streaming e in tv: dove vedere la partita

Portici-LFA Reggio Calabriadove vedere la partita in streaming e in tv – Terza partita, la seconda fuori casa, per la Nuova Reggina, che sfiderà in trasferta la squadra del gruppo Casa Reale Holding di Emanuele Filiberto. La gara andrà in scena mercoledì 4 ottobre alle ore 15.00 allo stadio comunale “San Ciro” di Portici e sarà valevole per la sesta giornata del girone I di Serie D.

Il club amaranto, dopo la sconfitta interna con il Siracusa, vuole trovare la prima vittoria della propria breve storia, e spera di farlo contro il Portici. La sesta giornata di campionato arriva nel turno infrasettimanale contro i campani che non stanno vivendo un periodo molto felice. È infatti notizia recente l’esonero dell’ormai ex allenatore Teore Grimaldi.

Portici-LFA Reggio Calabria, dove vedere la partita in tv e streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Portici e LFA Reggio Calabria? La gara – in programma mercoledì 4 ottobre alle ore 15.00 – sarà visibile su Rete Reggio Reggio TV (canale 77 del digitale terrestre in tutta la Calabria). E in streaming? Sarà possibile vedere il match in streaming sulla pagina Facebook di Reggio TV. Noi di Seried24.com seguiremo la gara con la nostra consueta diretta testuale sul posto.

Come arrivano le due squadre

Pur essendo entrambe reduci da sconfitte, le due squadre che si affronteranno nell’infrasettimanale del girone I si trovano in situazioni completamente differenti. Da una parte la Nuova Reggina che, nonostante l’infortunio rimediato da Rosseti nell’ultimo match, è in crescita. La squadra, costituita in fretta e furia, si sta gradualmente amalgamando, andando a trovare l’intesa richiesta da Trocini. Finora un pareggio all’esordio e una sconfitta per 1-2 contro una big del campionato come il Siracusa. Gli amaranto sono alla ricerca della prima storica vittoria e mettono nel mirino i campani.

Dall’altra parte, invece, il Portici di Emanuele Filiberto e della sua Casa Reale Holding. Di sicuro non il migliore dei momenti per il discendente reale, che affronta situazioni difficili in ciascuna delle sue tre società: Savoia, Real Aversa e, appunto, Portici. Recentemente, infatti, l’ormai ex allenatore Teore Grimaldi è stato sollevato dal proprio incarico, fatale la sconfitta per 3-0 subita contro la Nuova Igea Virtus. La società, dunque, è alla ricerca di un sostituto e, secondo quanto raccolto dalla redazione di Seried24.com, ha individuato in Andrea Ciaramella il candidato migliore.

Published by
Redazione