Il passo indietro della Casa Reale Holding
C’è un tuffo nel “passato” per il Portici Calcio. È ufficiale il ritorno, come annunciato dalla società stessa, al vecchio logo comunitario.
Il comunicato apparso da poco sui canali social del club campano testimonia la volontà di “ridare a Portici il suo stemma”
Di seguito il comunicato del club:
“Il calcio è passione, appartenenza al territorio e fede e va sempre salvaguardato ed in virtù di questo principio superiore che Casa Reale Holding, con la serietà e professionalità di sempre, agisce!!!! Lontani da chi non crede in questa passione, che senza sensibilità per il territorio mortifica il calcio, a differenza di chi vi ha venduti, siamo noi che oggi abbassiamo il nostro stemma e ridiamo a Portici il suo. Auspichiamo alla nuova proprietà un futuro radioso e al Portici calcio di arrivare in alto!!! I Porticesi vi avevano strappato la vostra storia noi oggi ve la riconsegniamo. Ecco a voi il vostro stemma!!! Grazie alla Portici che ha creduto in noi!!!
Oltre la novità dello stemma, c’è fermento per la prossima nomina di uomo mercato campano. La scelta del club per ripartire, sarebbe Michele Iervolino.
Iervolino vanta un prestigioso curriculum. Ha svolto incarichi importanti in alcune realtà note del calcio campano, come Puteolana, Nola e per ultima Savoia, in Eccellenza Campana.