Portici, è ufficiale l’esonero del ds Terracciano
A poche ore dalla gara col Castrovillari, valida per la 17ª giornata del girone I di Serie D, è arrivato l’esonero ufficiale del ds Mario Terracciano in casa Portici. Dura appena 40 giorni l’esperienza da direttore sportivo per il club di proprietà del principe Emanuele Filiberto di Savoia. Arrivato a Portici dopo due anni vissuti come responsabile del settore giovanile della Cavese per cimentarsi nel ruolo di ds, Mario Terracciano non ha avuto tempo e fortuna al club azzurro.
Portici, Terracciano sollevato dall’incarico di ds
Ex calciatore di Puteolana, Juve Stabia, Nocerina e Brindisi tra le tante maglie vestite, Mario Terracciano ha ottenuto l’abilitazione al ruolo di direttore sportivo lo scorso marzo. Ruolo che, dopo esperienze diverse, ha cominciato a ricoprire proprio a Portici dalla fine dello scorso mese di ottobre. Adesso, però, è arrivato l’esonero, comunicato ufficialmente dallo stesso club.
“Il Portici comunica di aver sollevato dall’incarico di Direttore Sportivo il sig. Mario Terracciano. Nel ringraziarlo per la dedizione e l’impegno dimostrato, la Società augura al sig. Mario Terracciano le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera”, scrive brevemente il club campano.