Grossi cambiamenti in arrivo in casa Portici. Il club della holding reale di Emanuele Filiberto è stato protagonista di un difficile avvio di stagione che ha visto il club campano rimanere nelle ultime posizioni del girone I. Il Portici dopo la vittoria per cinque a uno contro il San Luca ha perso per cinque a zero contro il Siracusa. Successo che ha fatto sprofondare i campani al quindicesimo posto in piena zona play-out a nove punti con tre vittorie e sette sconfitte, realizzando otto reti e subendone diciannove.
L’arrivo di Terracciano potrebbe essere essenziale per il Portici, grazie ai suoi grossi trascorsi alla Cavese come responsabile del settore giovanile dal 2017 al 2022.
Ecco il comunicato del club: “Il Portici 1906 informa che Mario Terracciano è il nuovo Direttore Sportivo. Responsabile del settore giovanile della Cavese dal 2021 al 2023 e nativo di Pozzuoli, vanta una lunga esperienza da calciatore tra i professionisti avendo vestito le maglie di Puteolana, Giugliano, Manfredonia, Acireale, Monopoli, Scafatese, Juve Stabia, Nocerina e Savoia conquistando, con la maglia crociata, una promozione in serie C. Nel dargli un caloroso benvenuto, la società augura al DS un in bocca al lupo per il suo nuovo incarico.”