Porto d’Ascoli, Caprioli fuori rosa dopo la lite con Ciampelli: verrà ceduto
Sarà addio tra Antonio Caprioli e il Porto d’Ascoli. Il centrocampista classe 1992, infatti, è stato messo fuori rosa dall’allenatore Davide Ciampelli e sarà ceduto nel mercato di dicembre. All’origine della decisione pare ci siano dei dissidi con lo stesso Ciampelli.
Chi è Antonio Caprioli
Caprioli, 30 anni compiuti a gennaio, è cresciuto nel settore giovanile del Bari. In carriera ha giocato in Serie C con Melfi in Lega Pro Seconda Divisione nella stagione 2011-2012, totalizzando 15 presenze ed un solo gol. Poi per lui c’è stata tanta Serie D, tra Bisceglie, Selargius, Termoli, Amiternina, Molfetta e infine Sangiorgio, dove nella passata stagione ha giocato 26 partite, segnando due reti.
Caprioli e il Porto d’Ascoli
Antonio Caprioli è arrivato a San Benedetto del Tronto, sponda Porto d’Ascoli, nel corso del calciomercato estivo. È uno dei pochi over acquistati dalla società del presidente Vittorio Massi, a puntellare una formazione che sta facendo molto bene nel girone F di Serie D. I biancazzurri, infatti, sono al settimo posto con 12 punti, ad appena due punti dai play-off. Caprioli, tra l’altro, ha giocato 4 partite ed ha segnato un gol, quello da punizione nell’1-1 contro la sua vecchia squadra Termoli.
Tra lui e l’allenatore Ciampelli, però, qualcosa si è rotto. Si parla, infatti, di una presunta lite tra i due, che avrebbe portato all’esclusione dalla rosa dello stesso Caprioli. Nell’ultima partita contro la Vigor Senigallia, infatti, il centrocampista non è stato nemmeno convocato. Il giocatore, inoltre, dovrebbe essere ceduto a dicembre.
I prossimi impegni del Porto d’Ascoli
Il Porto d’Ascoli, in questo modo, dovrà cercare una soluzione in mezzo al campo in vista delle prossime giornate di campionato. Già domenica 30 ottobre si gioca il derby contro la Sambendettese al “Riviera delle Palme”, con i biancazzurri avanti in classifica dei concittadini rossoblù di soli due punti. Seguono la sfida infrasettimanale di Coppa Italia contro il Pineto quarto (2 novembre) e un altro derby, quello marchigiano contro il Montegiorgio tredicesimo (6 novembre).