Prato-Mezzolara 1-2: la squadra di Amelia rimontata
Per il Prato doveva essere il momento delle risposte, am quelle arrivate dai ragazzi di Amelia non sono state delle più positive. I toscani hanno perso in casa contro il Mezzolara e perdono terreno quindi dai posti in vetta alla classifica.
Prato-Mezzolara
In realtà il Prato era anche partito meglio sbloccando la partita al 26′ grazie a Maione, ma poi c’è stata la rimonta del Mezzolara che apre alla crisi dei padroni di casa. La squadra di Amelia, infatti, si conferma in difficoltà visto che nelle ultime sei partite è stata vinta solamente una gara.
Il tabellino di Prato-Mezzolara
Prato – Mezzolara 1-2
Marcatori: 26′ Maione (P), 27′ Triggiani (M), 6’s.t. Rossi (M)
Prato (3-5-2): Pagnini; Angeli, Manes, Sciannamè; Lugnan (43’s.t. Cestaro), Tavanti (16’s.t. Piampiani), Soldani (30’st. Parderi), D’Orsi, Nicoli; Aleksic (35’s.t. Bellucci), Maione (20’s.t. Tomaselli). A disposizione: Romboli, Romiti, Noferi, Renzi. Allenatore: Amelia.
Mezzolara (4-3-1-2): Malagoli; Barnaba (43’s.t. Sciaccaluga), Dall’Osso, Fort, Pierantozzi (1’s.t. Garavini); Bovo (27’s.t. Barbieri), Landi, Roselli; Rossi (37’s.t. Porrini); Triggiani, Bernardi (28’st.Darraji). A disposizione: Wangue, Busi, Manara, Davtyan. Allenatore: Nesi.