Prato, esonerato Ridolfi: la nota del club
Il Prato ha esonerato Ridolfi e il suo vice Cesaretti
Il Prato cambia allenatore: esonerato Maurizio Ridolfi. E con lui anche il vice Christian Cesaretti. I nomi dei rispettivi sostituti del club di Serie D verrà annunciato a breve, nel corso delle prossime ore.
Una vittoria, due pareggi e tre sconfitte. Questo è il bottino raccolto da Ridolfi sulla panchina del Prato. Un punteggio ritenuto insufficiente dal club che ha deciso, dunque, si esonerare l’allenatore. Al momento, con cinque punti in classifica, il club occupa il quartultimo posto.
Nell’ultimo turno di campionato è arrivata una pesante sconfitta per 4-0 contro il Piacenza. Resta solamente, dunque, da conoscere il nuovo allenatore. Che già dal prossimo turno, vale a dire il 20 ottobre, guiderà il Prato nella difficile gara contro la Pistoiese.
Prato, la nota del club
Di seguito il comunicato del club. “La società A.C. Prato rende noto che, in data odierna, sono stati sollevati dai loro rispettivi incarichi l’allenatore Maurizio Ridolfi e il suo vice Christian Cesaretti”.
La nota del club prosegue. “La Società ringrazia i due tecnici per il lavoro svolto, augurando loro le migliori fortune lavorative e personali. La scelta dei loro sostituti sarà annunciata a breve”. Quattro i gol realizzati contro i nove subiti.