Prato, è ufficiale il rinnovo di Giancarlo Favarin
Buone notizie in casa Prato, la società toscana, come anticipato da Seried24.com, ha da poco concluso la trattativa per il rinnovo del contratto di Giancarlo Favarin. Un accordo raggiunto senza troppi problemi, visti gli ottimi risultati dell’allenatore.
Il percorso di Favarin
Favarin ha trascinato la squadra verso una salvezza tranquilla, nonostante le difficoltà iniziale della gestione di Marco Amelia che aveva portato la squadra vicino alla zona retrocessione.
Ora il compito dell’ex Fidelis Andria sarà quello di costruire una squadra competitiva per ambire ai primi posti della classifica. Un obiettivo che deve essere il minimo per una della piazze più grandi dell’intera Serie D.
La stagione del Prato
La squadra toscana ha concluso al settimo posto, a cinquantuno punti in trentotto gare. Un bottino ottenuto tramite quattordici vittorie, nove pareggi e quindici sconfitte. I ragazzi di Favarin hanno realizzato quarantasette gol e ne ha subiti cinquantadue.
Il comunicato del Prato
La A.C. Prato è lieta di comunicare la conferma di Mister Giancarlo Favarin alla guida tecnica della squadra per la stagione 2022/2023.
Al mister ed al suo staff un sentito ringraziamento per il lavoro svolto fino ad ora ed un grande in bocca al lupo per la prossima stagione.