Prato, arrivano gli addii di Sciannamè e Pierugi
Prato, Sciannamè è stato sollevato dall’incarico e arriva la rescissione consensuale con Perugi
Prato, arriva l’addio dell’ex giocatore e coordinatore dell’area tecnica Claudio Sciannamè. Una decisione che arriva dopo una partenza difficile per i toscani in campionato (al tredicesimo posto nel girone D). Insieme a lui è stato annunciata anche la rescissione di Simone Perugi.
Prato, il doppio comunicato d’addio
Ecco le dichiarazioni dei toscani: “Claudio Sciannamè non è più il coordinatore tecnico dell’AC Prato. A dare l’annuncio dell’interruzione del rapporto è la società biancazzurra, che comunica di averlo sollevato dall’incarico. La fine dell’esperienza in biancazzurro di Sciannamè arriva comunque in un clima di cordialità con i vertici societari lanieri, che gli rinnovano la stima e l’apprezzamento per il lavoro svolto sia da calciatore che da dirigente nella famiglia biancazzurra. A Claudio vanno i migliori auguri per il futuro professionale”.
“L’AC Prato, inoltre, ufficializza anche la rescissione consensuale del contratto con il centrocampista Simone Perugi. Arrivato questa estate in maglia biancazzurra, proveniente dall’Aglianese, nel corso di questa prima parte di stagione aveva totalizzato due presenze in campionato e una in coppa di serie D, tutte da subentrato. Adesso arriva l’accordo che lo lascia libero di trovare una nuova squadra. A Simone un sentito in bocca al lupo per il prosieguo della carriera.