Ufficializzati i vincitori del premio Maurizio Maestrelli 2023, assegnato a personalità che si sono distinte nell’arco della stagione per risultati, professionalità e fair-play. Tra i tredici prescelti spicca anche il nome di Cristiano Giuntoli, fresco vincitore dello Scudetto con il Napoli nel ruolo di direttore sportivo. La premiazione avrà luogo lunedì 15 maggio alle ore 18:30. L’evento, organizzato dalla Viterbese, si terrà nella pittoresca cornice del restaurato teatro di Fiuggi. A distanza di cinque anni dall’ultima volta, il prestigioso appuntamento torna nella cittadina termale in provincia di Frosinone. Inoltre nel corso della serata, saranno presentate le 16 squadre che daranno vita al 15° torneo Lazio Cup. Questo è riservato esclusivamente alla categoria Under 17.
Sono stati ufficializzati tutti i vincitori del premio Maurizio Maestrelli 2023. Questo, dedicato al procuratore sportivo scomparso troppo presto per un male incurabile, è assegnato a tutte quelle personalità che si sono distinte per professionalità, risultati e fair-play nella stagione in corso.
Tra i tredici prescelti spiccano nomi molto conosciuti nel panorama internazionale, dal direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli al difensore del Lecce Federico Baschirotto passando per il presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini.
Di seguito ecco tutti i vincitori:
Un premio speciale andrà anche ad Aleksander Aleksieiev, direttore del settore giovanile degli ucraini dello Shakhtar Dontetsk.
La consegna del premio Maurizio Maestrelli 2023 si terrà lunedì 15 maggio alle ore 18:30. La serata, promossa e organizzata dalla Viterbese, si terrà al teatro comunale di Fiuggi, che torna a ospitare l’evento cinque anni dopo l’ultima volta. La serata sarà condotta da Jacopo Volpi e Simona Rolandi. Nel corso dell’appuntamento, saranno inoltre presentate le 16 squadre al via del 15° torneo Lazio Cup, riservato alla Categoria Under 17.