Nissa come Juve e Tottenham. Il presidente Giovannone annuncia un reality sulla squadra
Luca Giovannone, presidente della Nissa recentemente promossa in Serie D, ha annunciato attraverso un video che nel prossimo campionato si terrà un reality sulla squadra. Ciò è dovuto al grande torneo che la squadra ha appena vinto.
Contestualmente, l’ambizioso presidente ha invitato alla discussione le diverse aziende di produzione che vogliono essere responsabili della sua realizzazione e pubblicazione.
Giorni fa aveva già fatto altri annunci come la continuità nell’incarico dei responsabili dell’area comunicazione. Inoltre che si stava procedendo alla scelta degli sponsor che accompagneranno la squadra nella maglia e pantaloncini la prossima stagione. Una volta terminato il campionato, in un’intervista sul nostro sito ha dichiarato di voler essere subito protagonista e formare una squadra capace di vincere la Serie D.
L’annuncio del presidente della Nissa sul reality
Il presidente Giovannone ha realizzato un video che è stato pubblicato sulla pagina Instagram ufficiale del club. Di seguito le sue dichiarazioni.
“Visto l’enorme successo social e mediatico avuto dalla Nissa lo scorso anno, anche per le 27 vittorie su 30 partite giocate che sono state un record nazionale e una delle migliori medie punti, voglio annunciare che abbiamo deciso di realizzare un reality per il prossimo campionato. Se Netflix, Sky, Mediaset, Rai o altri volessero produrlo siamo disponibili a parlarne.
Forza Nissa”.
La stagione della Nissa in Eccellenza
La squadra giallorossa faceva parte del Girone A di Eccellenza siciliana. Su un totale di 30 partite giocate, ne hanno vinte 27, pareggiate 2 e perse solamente una. Gli 83 punti accumulati hanno permesso ai giallorossi di vincere il campionato con una certa tranquillità, finendo con nove punti di vantaggio sulla Pro Favara. Il capocannoniere della rosa è stato Ivan Agudiak con 18 reti in 28 presenze. L’attaccante argentino, che ha da poco compiuto 40 anni, è stato inoltre il miglior marcatore del torneo.
La Nissa, però, sta già pensando al futuro. Oltre al reality, infatti, alcuni dei piani del presidente Giovannone sono già stati svelati. A partire dalla riconferma dello staff vincitore del campionato di Eccellenza e di Entonio Elezaj. Novità in vista del 2024/2025, inoltre, anche l’ingresso in società di Filippo Candio, “l’italiano più famoso al mondo nel poker“.
Ma non solo, Giovannone dopo la conferma del già citato portiere, ha dichiarato a gran voce: “È uno dei nostri undici titolari, presto inseriremo gli altri dieci. Saranno tutti giocatori validi, sarà una squadra competitiva“.