Pro Palazzolo: arriva l’annuncio di Pietro Cogliati
Pro Palazzolo, arriva l’acquisto ufficiale di Cogliati dopo l’esperienze con il Monza, Campobasso, Vibonese e Sangiuliano City
La Pro Palazzolo non si ferma. Il club del girone B si conferma come una delle piazze più ambiziose del Nord Italia. Infatti, la squadra ha annunciato l’acquisto ufficiale dell’ex Campobasso Pietro Cogliati con più di 190 presenze in Serie C.
Pro Palazzolo, l’annuncio ufficiale di Cogliati
Ecco l’acquisto ufficiale del club del girone B: “La Società è orgogliosa di comunicare un grandissimo colpo di mercato: Pietro Cogliati
è un nuovo giocatore della Pro Palazzolo!Pietro, duttile attaccante classe 1993, ha alle sue spalle una carriera ricca di esperienze: Cresciuto nelle giovanili del Milan, ha continuato la sua carriera tra le file di Tritium, Feralpisaló, Pergolettese, Pavia, Giana Erminio, Vibonese, Monza, Campobasso e Sangiuliano City“.
Prosegue il comunicato: “Il tutto condito da 190 presenze e 21 gol in Lega Pro – Coppa di Lega Pro e 164 presenze e 57 gol in Serie D – Coppa di Serie D.
Pietro, inoltre, nella sua carriera ha coperto diversi ruoli offensivi: ala, sia destra che sinistra, punta centrale, seconda punta e tutti i ruoli del centrocampo. Diamo quindi tutti il benvenuto a Pietro augurandogli una buona e proficua stagione!“