Pro Palazzolo, Marco Zanardini è il nuovo Direttore Sportivo
La Pro Palazzolo annuncia ufficialmente Zanardini come nuovo Direttore Sportivo del club lombardo
Altra novità nell’organigramma societario della Pro Palazzolo. Il club lombardo, attraverso una nota ufficiale diramata sui propri profili social ha comunicato che Marco Zanardini sarà il nuovo Direttore Sportivo dei biancazzurri.
Marco Zanardini, con una lunga esperienza nel mondo del calcio, ha ricoperto ruoli di responsabilità in diverse società, dimostrando una grande capacità di individuare talenti e costruire la maggior parte delle volte squadre competitive.
La sua conoscenza approfondita del mercato calcistico saranno fondamentali per il rilancio della Pro Palazzolo, che attualmente si trova al settimo posto del Girone B di Serie D a quota 22 punti ed è reduce da soli due punti nelle ultime tre partite.
Durante la conferenza di presentazione, Zanardini ha espresso il suo entusiasmo per questa nuova avventura, dichiarando che per lui è un onore entrare a far parte della Pro Palazzolo. Di seguito, riportiamo la nota con l’ufficialità della nomina di Zanardini diramata sui profili social del club lombardo.
Il comunicato ufficiale della Pro Palazzolo sulla nomina di Zanardini
Di seguito, la nota ufficiale della Pro Palazzolo che annuncia la nomina di Zanardini: “La Società è orgogliosa di comunicare che Marco Zanardini è il nuovo Direttore Sportivo della Pro Palazzolo! Marco, laureato a Coverciano, ha avviato la sua carriera professionale come DS con l’Adrense, con la quale ha raggiunto un importante traguardo: dalla Promozione alla storica ascesa in Serie D. Successivamente, ha proseguito il suo percorso al Franciacorta, sempre in Serie D, prima di assumere nel 2021 il ruolo di Responsabile del Settore Giovanile del Brescia Calcio.
La sua ultima esperienza lo ha visto protagonista al Desenzano, dove ha chiuso la scorsa stagione con una straordinaria vittoria nei Playoff di Serie D. Un successo che gli ha valso il riconoscimento come miglior Direttore Sportivo di Serie D ed Eccellenza agli Oscar di CalcioBresciano, ricevuto lo scorso ottobre per la stagione 2023/2024. Diamo quindi tutti il benvenuto a Marco, augurandogli un buon lavoro ed una buona e proficua stagione!“.