Pro Palazzolo, il club festeggia il primo d’Aprile con “l’arrivo” di Ronaldo
Pro Palazzolo, il club del girone B in occasione del primo d’Aprile ha deciso di giocare uno scherzo divertente ai suoi tifosi, ufficializzando l’acquisto sui propri social di Cristiano Ronaldo. Ecco il comunicato scherzoso della societá.
il comunicato del Pro Palazzolo su Ronaldo
La Società è orgogliosa di comunicare un grandissimo colpo di mercato: Cristiano Ronaldo è un nuovo giocatore della Pro Palazzolo! Cristiano, attaccante classe 1985, arriva direttamente dalla Saudi League, precisamente dall’ All-Nassr. Giocatore polivalente, capace di giocare su entrambe le fasce o anche al centro, si definisce un’ala, ma può ricoprire anche il ruolo di centravanti grazie alle sue capacità di accentrarsi e di effettuare inserimenti in area dalla fascia sinistra.Tra club, nazionale maggiore e nazionali giovanili, Cristiano Ronaldo ha collezionato 1 249 presenze segnando 900 reti, con una media di 0.72 gol a partita.
Le “parole” di Ronaldo
Queste le sue prime parole: “Sono felice ed orgoglioso di essere entrato a far parte della famiglia della #pro. L’accoglienza è stata magnifica: dal Presidente Forlani, ai miei compagni, ai tifosi, tutti mi hanno fatto sentire a casa. Un ringraziamento particolare va a Haris Muhic il quale mi ha prestato la sua tuta per la foto di rito”. Cristiano ha scelto la maglia numero 77 commentando “il numero 7 della Pro ha un solo proprietario, e si chiama Davide Arras”. Diamo quindi tutti il benvenuto a Cristiano, augurando a lui una buona e proficua stagione ed ai tifosi della Pro un buon pesce d’aprile