Pro Sesto, cedute le quote di maggioranza del club
La Pro Sesto ufficializza la cessione delle quote di maggioranza del club a Professional Football Investments ltd.
La Pro Sesto comincia a muovere i primi passi verso la nuova stagione. Dopo la retrocessione in Serie D, il club lombardo ha ceduto le quote di maggioranza a Professional Football Investments ltd, un fondo privato di investitori internazionali con sede a Londra.
Questa cessione è solo l’inizio di un nuovo capitolo nella storia dei biancazzurri, che proveranno a ricostruire un progetto importante per tornare tra i professionisti. Nell’ultima stagione in Serie C la Pro Sesto ha concluso in penultima posizione, raccogliendo solo 35 punti in 38 partite.
Di seguito il comunicato ufficiale del club. “Pro Sesto 1913 è lieta di annunciare l’avvenuta sottoscrizione dell’atto di cessione delle quote di maggioranza del club a Professional Football Investments ltd, fondo privato di investitori internazionali con sede a Londra, nell’intento di dare continuità al progetto portato avanti in questi anni e raggiungere i traguardi auspicati da tutto il movimento bianco azzurro“.
“Il nuovo management, espressione del socio di maggioranza, farà ingresso nel Club nei prossimi giorni e sarà presentato alla Città, ai Tifosi e alla Stampa, una volta espletate le relative formalità burocratiche“.