Il weekend si avvicina, ricomincia dunque il campionato di Serie D. Nella prossima giornata ci saranno molti duelli interessanti. Un solo anticipo che riguarda il girone C. Si giocherà sabato 4 marzo alle ore 14.30 Mestre-Este.
Molte partite hanno inoltre subito una variazione di orario. Tra queste troviamo quattro match dei gironi A e H, tre del girone G e due dei gironi F e I.
Domenica si sfideranno due storici club: Chieri e Bra. Le due tifoserie sentono molto questo match che darà sicuramente grande spettacolo. Fischio d’inizio alle ore 14.30.
Il Lumezzane tenta la fuga solitaria in classifica, ma l’Alcione Milano non vuole cedere. La capolista affronterà il Real Calepina che occupa il quattordicesimo posto. Non una sfida troppo impegnativa che però potrebbe rivelare grandi sorprese.
Partendo dal girone C troviamo la sfida tra Adriese e Union Clodiense. Ad un solo punto di distanza le due squadre si contendono il secondo posto in classifica. A giocarsi invece la salvezza ci saranno Portogruaro e Montebbeluna.
Da -13 a -2 dalla capolista in 10 giornate: la rimonta della Pistoiese di Luigi Consonni. Gli arancioni domenica giocheranno contro il Salsomaggiore. Nel loro miglior momento i toscani vogliono dunque continuare la scia di risultati positivi.
Continua la corsa della Pianese verso la vetta della classifica. D’altro canto la capolista non vuole abbandonare la possibilità della promozione e se la giocherà fino alla fine per poterla ottenere.
Nel girone F si sente aria di derby tra Sambenedettese e Porto D’Ascoli. Un match particolare per quanto accaduto negli ultimi giorni. I padroni di casa stanno attraversando un periodo buio e hanno infatti annunciato il possibile blocco dell’attività sportiva nei giorni scorsi.
Il Sorrento cerca un’altra vittoria per arrivare pronto allo scontro diretto con la Paganese. Dopo 9 anni tra i dilettanti la squadra di Maiuri potrebbe dunque tornare nel calcio professionistico.
Grande sfida per il Barletta che dovrà affrontare il Casarano. I biancorossi non vogliono però mollar la presa. Il supporto dei tifosi di casa potrebbe dunque essere il dodicesimo uomo in campo.
Big match del girone I è sicuramente Città di Sant’Agata-Catania. In caso di vittoria i rossoazzurri potrebbero dunque festeggiare la promozione la prossima giornata. Dal lato opposto della classifica, per contendersi la penultima posizione, andrà in scena Paternò-Mariglianese.