Nuova Reggina, è ufficiale: Provazza è un nuovo giocatore amaranto
Come anticipato dalla redazione di SerieD24.com, Alessandro Provazza sarà un nuovo giocatore della nuova Reggina. Ad annunciare il ritorno in amaranto del classe 2003 lo stesso club tramite un comunicato apparso sui propri canali social.
Nuova Reggina, arriva il colpo Provazza
Avrà tempo fino a mercoledì la nuova dirigenza della Reggina per formare l’organico che avrà il compito di competere nel difficile girone I. Intanto un altro tassello è vicino ad arrivare alla corte di Trocino. Si tratta dell’esterno offensivo Alessandro Provazza, ex proprio della Reggina, rimasto svincolato a seguito del fallimento della vecchia società. In passato il classe 2003 ha giocato anche con Vis Pesaro e Lamezia Terme.
Intanto il campionato va avanti e anche nel prossimo turno, previsto per mercoledì 20 settembre la Reggina osserverà un turno di riposo. Poi, da domenica prossima la parola passerà al campo e sarà già tempo di iniziare a fare sul serio. L’esordio è previsto nella vicina San Luca.
Lfa Reggio Calabria è rinata dalle ceneri della vecchia Reggina, bocciata dal consiglio di stato per l’iscrizione alla Serie B 2023-2024. Il club sta lavorando minuto per minuto per avere fin da subito una rosa competitiva e fronteggiare squadre attrezzate come Siracusa, Licata, Acireale, Vibonese e Trapani.