Puteolana-Altamura si giocherà senza tifosi ospiti. Questa è la decisione da parte della Prefettura di Napoli che dunque non consentirà ai tifosi pugliesi di seguire la squadra in trasferta.
L’Altamura, attraverso una nota ufficiale, comunica la decisione: “Comunichiamo ai nostri sostenitori che, a seguito di ordinanza della Prefettura di Napoli, per la gara Puteolana – Team Altamura il settore ospiti resterà chiuso”.
La stagione Puteolana, salvo clamorosi colpi di scena, potrebbe chiudersi con la retrocessione. I campani occupano l’ultimo posto in classifica con 19 punti, e non vincono dallo scorso 2 aprile nella trasferta di Afragola. Tuttavia, però, sono solamente 3 i successi in questa stagione, un bottino troppo scarno per provare a risalire la china in classifica.
Mancano tre partite alle fine del campionato, ma la Puteolana in caso di sconfitta verrebbe aritmeticamente retrocessa in Eccellenza.
Discorsi e ambizioni diverse per l’Altamura. I pugliesi navigano nelle zone alte della classifica con 50 punti, e a tre giornate dalla fine non mancano le possibilità di poter centrare un piazzamento nei playoff. Sesto posto a -2 dal Casarano quinto. Più lontane, invece, Barletta e Brindisi. Nell’ultima giornata, l’Altamura dovrà vedersela contro un Nardò che è ancora attaccato al treno per quanto riguarda la vittoria del campionato.