Home » Puteolana, ufficiale l’arrivo di Dammacco
puteolana-dammacco

puteolana-dammacco

L’attaccante classe 1998 ex Nardò è il nuovo rinforzo dei campani

Gaetano Dammacco-Puteolana: adesso è ufficiale. Come anticipato dalla nostra redazione, infatti, il bomber ex Fidelis Andria, Nocerina, Brindisi e Nardò tra le altre, sarà un nuovo rinforzo per la rosa allenata da Salvatore Marra.

Un arrivo importante, quello del classe 1998, reduce da 14 reti e 10 assist nelle ultime due stagioni tra Brindisi e Nardò. Un profilo di spessore, che evidenzia, una volta di più, le grandi ambizioni in Serie D del club del presidente Di Costanzo e dal direttore generale Luca Pini, abili ad allestire una rosa dal grande tasso tecnico.

Agostino Mascari (attaccante ex Aglianese e Trapani), Alessandro Cangemi e Samuele Lo Coco, (allenati da Marra durante la sua esperienza con l’Acireale) Domenico Mungo e Alessandro Marotta. Gli acquisti effettuati dai campani sono di assoluta qualità.

Una vera e propria rivoluzione, quella operata in questa sessione di mercato, che include ancora svariati nomi tra gli altri quali Riccardo Conte (attaccante scuola Napoli), Serge Cess (jolly offensivo ex Ragusa), Simone Renna (dal settore giovanile del Cagliari), Antonio La Gamba (difensore ex San Marzano), Pasquale Di Serio (attaccante 2005 scuola Juve Stabia e Benevento), Vincenzo Rana (centrocampista classe 2005 scuola Bari), Giovanni Alfano (difensore classe 2006 scuola Paganese).

Dammacco-Puteolana: il comunicato

Quello di Gaetano Dammacco alla Puteolana è un vero e proprio colpo di mercato. L’ennesima ciliegina su una torta metaforicamente ripiena di grande ambizione e voglia di stupire, vista l’imprevedibilità del classe 1998, dotato anche di un grande senso del gol.

club campano Napoli

Di seguito il comunicato del club. “GAETANO DAMMACCO NUOVO CALCIATORE DELLA PUTEOLANA”1902 

La Puteolana 1902 comunica di aver acquisito le prestazioni di Gaetano Dammacco.

Attaccante classe 1998, è reduce dall’esperienza con il Nardò. Ha indossato le maglie, tra le altre, di Nocerina, Brindisi, Matera e Altamura. 

Benvenuto Gaetano.”