Puteolana, possibile ripartenza dalla Serie D: Marra in pole per la panchina
La Puteolana potrebbe ripartire dalla Serie D e Sasà Marra, ex allenatore dei granata, sarebbe il primo nome per la panchina. Pare che il club, attualmente in Eccellenza, possa acquistare il titolo del Real Casalnuovo per ripartire dalla quarta serie nazionale. Maggiori dettagli arriveranno nei prossimi giorni.
Per Sasà Marrà si tratterebbe di un ritorno a Pozzuoli. L’allenatore, che in questa stagione ha guidato l’Acireale con buoni risultati, è da sempre legato ai colori granata. Sono già due, difatti, le vecchie esperienze sulla panchina dei campani. E adesso potrebbe arrivare anche la terza.
Per il ruolo di ds, invece, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il club vorrebbe convincere un profilo importante. Un nome che piace sarebbe quello di Fortunato Varrà, ex direttore sportivo del Potenza. Al momento però, quest’ultima resta solo un’idea.
Puteolana, possibile la ripartenza dalla Serie D: ancora con Marra?
Sasà Marra è stato l’ultimo allenatore che ha guidato la Puteolana in Serie D. L’anno della retrocessione infatti, l’ex Lamezia Terme venne chiamato dal club per cercare di salvare i granata. Probabilmente però, la situazione era già compromessa sin da prima del ritorno di Marra in panchina. Adesso invece potrebbe presentarsi l’occasione di riscattarsi insieme. Ancora una volta in Serie D.