La società della Puteolana lascia il club e la città di Pozzuoli: questo è quanto emerso dal comunicato diramato dalla stessa al termine della gara persa per 3-0 contro il Capri. “In seguito agli spiacevoli episodi che si sono susseguiti, con ultima la tentata aggressione subita dai nostri dirigenti durante la gara con il Capri di questo pomeriggio, la società ha deciso di lasciare la città di Pozzuoli alla conclusione della corrente stagione sportiva”. Il tutto firmato da Pietro e Salvatore Di Costanzo.
La Puteolana occupa il quarto posto nella classifica dell’Eccellenza Campania. La squadra, in piena zona playoff, ha raccolto 43 punti fino a questo momento. Davanti a essa ci sono Nola (51), Real Acerrana (62) e Pompei (66). Nella giornata di oggi (20 marzo), la Puteolana ha rimediato una sconfitta per 3-0 contro il Capri, decimo a quota 34 punti.
Ma ora il club, con sede nella città di Pozzuoli, può vivere un importante cambiamento. Dopo la sconfitta già citata, gli episodi. “Con ultima la tentata aggressione subita dai nostri dirigenti”. Di seguito il comunicato completo della società dilettantistica.
Il comunicato diramato dal club. “L’Asd Puteolana 1902 rende noto alla tifoseria e agli organi di stampa che in seguito agli spiacevoli episodi che si sono susseguiti, con ultima la tentata aggressione subita dai nostri dirigenti durante la gara con il Capri di questo pomeriggio
La società ha deciso di lasciare la città di Pozzuoli alla conclusione della corrente stagione sportiva. Comunicato a firma. Pietro Di Costanzo, Salvatore Di Costanzo”.