Adesso è ufficiale, a poche dall’addio di De Michele dalla panchina della Puteolana, i campani hanno annunciato l’arrivo del nuovo allenatore. Si tratta di Carmine Turco che, all’inizio di questa stagione, aveva preso la panchina della Sarnese. Ad annunciarlo la stessa società tramite un comunicato sui propri canali social. L’allenatore è già a Pozzuoli e sta dirigendo in questi momenti il primo allenamento con la squadra in vista della partita di domenica con il Quarto Afrograd. Al momento i granata sono quarti nel girone A di Eccellenza campana.
Con un comunicato, pubblicato sui propri profili social, la Puteolana ha annunciato l’arrivo di Carmine Turco come nuovo allenatore. Ecco le parole di presentazione del club campano. La prima partita del nuovo allenatore sarà domenica contro il Quarto Afrograd.
“L’Asd Puteolana 1902 comunica alla tifoseria e agli organi di stampa l’arrivo in panchina di mister Carmine Turco. Lo scorso anno ha diretto l’Agropoli, portando il club ai playoff del campionato di Eccellenza. Fautore della promozione dell’Angri nel campionato 2021/22, mister Turco ha diretto oggi la prima seduta di allenamento dei Diavoli Rossi. In passato ha guidato, tra Eccellenza e Serie D, le panchine di Bellizzi, Bertoni, Battipagliese, Faiano, Mons Taurus, Ariano, Gelbison, Poseidon e Agropoli. Diamo il benvenuto nella città di Pozzuoli a Carmine”.