Home » Caldiero Terme, il saluto di Rachid Arma: “Grazie”

Caldiero Terme, il saluto di Rachid Arma: “Grazie”

Saluta così “Rasho”, dopo la promozione in Serie C

È tempo di saluti per Rachid Arma. L’attaccante che ha contribuito in maniera decisiva alla storica promozione del Caldiero Terme in Serie C, ha salutato la squadra e i tifosi con un messaggio emozionante, ringraziando tutti coloro che hanno reso possibile questa impresa.

Arma ha espresso la sua gratitudine al presidente Filippo Berti, al direttore sportivo Fabio Brutti, e a Cristian Soave insieme al suo staff. “Grazie al Presidente Filippo Berti, DS Fabio Brutti, Mister Cristian Soave e il suo staff e a tutte le persone dietro le quinte che hanno lavorato per noi non facendoci mancare nulla” ha dichiarato Arma.

La stagione 2023-2024 è stata eccezionale per il Caldiero Terme, culminata con la vittoria del campionato di Serie D girone B e la promozione in Serie C, una conquista storica per la squadra e per la comunità locale.

Arma ha sottolineato l’importanza del lavoro di squadra e della dedizione di tutti i suoi compagni: “Grazie ai miei compagni di tante battaglie sul campo, un gruppo bello unito e familiare, ragazzi umili che hanno sempre lavorato a testa bassa con grande dedizione per raggiungere il nostro sogno e il sogno di un paese di 8mila abitanti.”Rachid Arma?

Il saluto di Rasho, l”Arma” del Caldiero

Rachid Arma, nato il 16 gennaio 1985 a Agadir, in Marocco, è un attaccante esperto che ha giocato per diverse squadre italiane. Nel corso della sua carriera, Arma ha vestito le maglie di molti club di Serie C e D, distinguendosi per il suo fiuto del gol e per la sua professionalità in campo. Ha avuto un ruolo chiave nel portare il Caldiero Terme alla promozione, dimostrando leadership e abilità tecnica.

Arma ha concluso il suo messaggio con un ringraziamento speciale a Savino Gabriele: “Grazie a Savino Gabriele, il mio manager e amico di famiglia che insieme abbiamo sempre fatto le scelte giuste.”